Se desideri ricevere informazioni commerciali puoi contattare il Servizio clienti tramite l’apposito modulo; se invece vuoi registrarti subito, puoi farlo in autonomia nel portale dedicato B2B.
Prima di tutto una premessa: se non sei un fumatore non iniziare a svapare! Le sigarette elettroniche devono essere considerate un’alternativa al fumo tradizionale. In quest’ottica possiamo riportare un dato che va consolidandosi a livello scientifico, ovvero che il vapore delle sigarette elettroniche comporta una riduzione del danno di circa il 95% rispetto al fumo tradizionale (fonte MHRA). Per conoscere il nostro impegno per la tua sicurezza visita la pagine Sai cosa svapi?
La sigaretta elettronica, o vaporizzatore personale, è un dispositivo che simula l’atto di fumare nella mimica e nelle percezioni sensoriali, nato con l’obiettivo di fornire un’alternativa al consumo di tabacco.
La sigaretta elettronica è composta da una batteria, che fornisce energia; da un serbatoio, che contiene il liquido; da un atomizzatore, che vaporizza il liquido. All’interno dell’atomizzatore è presente una resistenza avvolta su uno stoppino di cotone, questa parte il più delle volte è sostituibile e si chiama “coil”.
A differenza di una sigaretta elettronica “usa e getta”, in quella dotata di atomizzatore è possibile, una volta esaurito il liquido, riempire nuovamente il serbatoio (tank) e sostituire la resistenza (coil) con un bel risparmio anche per l’ambiente.
Sì, i liquidi DEA sono compatibili con tutti i modelli di sigaretta elettronica dotati di atomizzatore ricaricabile.
I liquidi per sigarette elettroniche sono composti da glicole propilenico, glicerina vegetale, acqua, aromi e, dove presente, nicotina. Scopri di più sulla qualità dei prodotti a marchio DEA!
La nicotina è un alcaloide di origine vegetale, presente nella pianta del tabacco; è un sostanza tossica ma non cancerogena. Assunta in piccole dosi, la nicotina stimola il rilascio di dopamina, oltre ad altri neurotrasmettitori come serotonina, vasopressina e adrenalina. I consumatori abituali di nicotina sviluppano una forte dipendenza psichica dalla sostanza alla quale si aggiunge una più o meno forte dipendenza fisica.
In questa sezione potrai scaricare tutte le informazioni legate alla sicurezza dei prodotti a marchio DEA. In linea generale segui questo accorgimento: lavati le mani dopo aver ricaricato il serbatoio con il liquido.
Sono sigle che caratterizzano le materie prime: UPS è l’acronimo di United States Pharmacopoeia mentre EP è l’acronimo di European Pharmacopoeia. Entrambe le sigle indicano che la materia prima, per i suoi elevati standard qualitativi, può essere impiegata nelle produzioni farmaceutiche.
DEA Flavor è una società specializzata nella produzione di liquidi per sigaretta elettronica e non produce sigarette elettroniche. Tuttavia, sul nostro sito potrai trovare il dispositivo adeguato alle tue esigenze; inoltre è sempre disponibile un Servizio Clienti dedicato che potrà aiutarti anche in questa scelta.
Tutti i prodotti a marchio DEA vengono prodotti in Italia.