Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 50 €

Una produzione controllata

I liquidi DEA arrivano nelle tue mani, solo dopo rigorosi sistemi di controllo.
Prima di procedere all’imbottigliamento, analizziamo ogni lotto per verificare che rispetti le norme vigenti e il nostro standard qualitativo interno.

Scorri la pagina e segui l’iter di 3 passaggi al quale sottoponiamo le nostre miscele.

1° passaggio

Quantificazione della nicotina

 

Il livello di nicotina è importante per uno svapatore perché incide sul grado di soddisfazione della svapata. Per assicurarti che il livello sia esattamente quello di cui tu hai bisogno, testiamo ciascun lotto di produzione e quantifichiamo l’effettivo contenuto di nicotina in rapporto mg/ml.

2° passaggio

Corrispondenza dell’aroma

 

Quando uno svapatore trova il suo gusto di fiducia, che si tratti di un all-day o del liquido che utilizza come alternativa, vuole essere sicuro di poterlo sempre ritrovare.
Per questo confrontiamo scientificamente ogni lotto con il proprio batch di riferimento standard; una produzione controllata ti garantisce un gusto sempre uguale.

3° passaggio

Niente sorprese!

 

Le materie prime e il loro impiego devono rispettare elevati standard sia dal punto di vista normativo che qualitativo e noi vogliamo essere trasparenti. Abbiamo quindi deciso di effettuare analisi di laboratorio in grado di dimostrarti che all’interno del lotto di produzione non siano presenti contaminanti e garantirti, quindi, la purezza del prodotto in conformità alle norme vigenti.

Scopri di più sulla nostra Black List!

Se hai ancora qualche domanda o curiosità da soddisfare in merito alla qualità del nostro processo produttivo, scrivi a quality@deaflavor.com.
Se invece ti ritieni soddisfatto, sei pronto per scoprire tutti nostri prodotti!

Un catalogo per veri Vapers!

Liquidi pronti