DEA Flavor liquidi per sigarette elettroniche 100% Made in Italy

Novembre 23, 2015

VapItaly, impressioni del giorno dopo.

Partecipare ad una fiera è un dispendio d’energia non da poco: questa mattina arriviamo in ufficio con gli occhi chiusi e una cera imbarazzante, ma appena ci troviamo nel cucinotto per il primo caffè del giorno, scatta subito la voglia di raccontarci a vicenda come abbiamo vissuto il week end appena trascorso e cominciamo a sorridere…WOW! GRAZIE! MERAVIGLIOSO!

Con queste tre parole definiamo il week end passato al VapItaly!

WOW! – Dopo aver partecipato a numerose fiere all’estero, presentarsi a Verona non ci sembrava vero: ci siamo sentiti a casa ed è stata una sensazione bellissima!

GRAZIE! – Complimenti agli organizzatori e complimenti soprattutto ai visitatori che non si sono MAI tirati indietro! Vi siete presentati allo stand DEA con una tale voglia di svapare e sapere di più sui nostri liquidi, che ci avete completamente fatto dimenticare il fastidio dei tacchi e delle cravatte; il tempo è volato! Assecondarvi, consigliarvi e confrontarci con voi è stato oltre che interessante, alquanto istruttivo!

Tantissimi complimenti anche a coloro che si son sbizzarriti e hanno dato sfogo alla loro creatività per farsi creare il loro eliquid: una moltitudine di ricette ha invaso l’angolo “DEA – Svapochef”! Nei prossimi giorni le passeremo nuovamente in rassegna per decretare la migliore; tutte le comunicazione a riguardo verranno riportate sulla pagina Facebook: DEA Flavor .

È un messaggio chiaro sia per tutti coloro che ormai da tempo cercano di screditare questo prodotto minandone la serietà e l’utilità, sia per quanti parlano di “una moda già passata”; a loro rispondiamo così: “oltre 4mila le persone accreditate e più di 100 le aziende presenti” (fonte: aigvape.com).

L’aspettavamo noi e l’aspettavate anche voi; questa fiera, insomma, ci voleva!

Speriamo di rivederci presto, perché è stato davvero MERAVIGLIOSO!