DEA Flavor liquidi per sigarette elettroniche 100% Made in Italy

Gennaio 21, 2016

La community DEA Flavor su Google+: svapatori come artisti.

La community Google+ di DEA Flavor è un un altro mattoncino che si aggiunge al progetto cominciato qualche settimana fa con la pagina Facebook DEA, che ha l’intento di invitare voi svapatori a partecipare in maniera attiva sul web.
Come più volte sottolineato nell’articolo “DEA Flavor su Facebook: un’occasione per tutti gli svapatori!”, l’iniziativa si pone un obiettivo molto semplice: contrastare la cattiva informazione riguardo la sigaretta elettronica, dando la parola a voi svapatori.

Lavorando in questa direzione, abbiamo deciso di approdare anche su Google+ , perchè qui abbiamo l’opportunità di rendervi ancora più protagonisti!
La community è stata pensata per essere una sorta di angolino riservato agli appassionati dei nostri prodotti e di tutto ciò che concerne l’ecig in generale. Abbiamo immaginato voi svapatori come degli artisti, che si ritrovano alla “caffetteria di fiducia” per discutere su tutto ciò che riguarda lo svapo: hardware, nuovi gusti, mix fai da te e attualità! Qui potrete essere voi a proporre direttamente iniziative, argomenti o link informativi; qui potrete condividere le vostre storie, esperienze e opinioni, mettendovi a confronto e magari cogliendo qualche suggerimento utile. Non mancheremo di offrirvi spunti di conversazione e di rispondere a eventuali vostri quesiti; l’importante è creare un flusso informativo veritiero, che provenga dunque da fonti credibili e reali: gli svapatori stessi.

La caffetteria non ha orari, potete entrare e uscire quando vi va, passare per “un saluto” oppure fermarvi un po’ per “scambiare quattro chiacchiere” con altri membri. Unitevi alla community “DEA Flavor – Vapers”, prendete posto e accomodatevi. Siete i benvenuti!

Community Google+ DEA Flavor