Se desideri ricevere informazioni commerciali puoi contattare il Servizio clienti tramite l’apposito modulo; se invece vuoi registrarti subito, puoi farlo in autonomia nel portale dedicato B2B.
Giugno 22, 2022
Vacanze, viaggio di lavoro, weekend romantico o gita fuori porta. Non importa cosa facciamo, ma se decidiamo di viaggiare, vogliamo che la nostra sigaretta elettronica venga con noi!
Tra valigie, valigette, beauty case o borse da spiaggia, a volte, però, ci dimentichiamo di radunare tutto l’occorrente per svapare: i nostri liquidi “must have”, le coil di ricambio, il caricabatterie…capita anche a te?
Non preoccuparti: in questo articolo ti aiutiamo ad organizzare il tutto, con 5 consigli pratici per non dimenticare nulla e le “Checklist da viaggio per vapers” da scaricare!
Prima però è necessario capire quale sia il modo migliore per trasportare la nostra ecig. Infatti, anche se ormai è piuttosto noto che la sigaretta elettronica può seguirci in viaggio, è molto importante adottare qualche piccolo accorgimento in base al mezzo di trasporto che scegliamo.
AEROMOBILE
Cominciamo dall’areo, che fa sorgere sempre qualche dubbio a noi vapers, perché la normativa si è evoluta negli anni, mano a mano che la sigaretta elettronica si è confermata uno strumento sempre più utilizzato. Cosa succede dunque se si viaggia in aereo?
In linea di massima volare in sicurezza con la nostra ecig non è così difficile. I passaggi chiave per non rischiare di doverla lasciare a terra sono questi:
TRENO
Sui treni italiani, ad esempio, è consentito portare la propria sigaretta elettronica e i propri liquidi, ma non è consentito l’utilizzo.
NAVE
Anche in crociera non è sempre consentito svapare. I divieti variano a seconda della compagnia e dalle zone della nave: su Royal Caribbean, MSC e Norvegian Cruise Line si può svapare solo nelle aree adibite al fumo (esclusa la sala sigari per la NCL), mentre Costa Crociere, ad esempio, consente lo svapo anche in cabina -ma non il fumo!-.
AUTO E CORRIERE
Sui taxi, sulle auto a noleggio e sulle corriere, invece, è bene chiedere preventivamente al fornitore del servizio.
Bene, individuati mezzo e modalità di trasporto, ecco 5 CONSIGLI PRATICI DI SVAPO IN VIAGGIO!
Ok, ora tutto è pronto, buon divertimento!