Search form

Our blog

VapItaly: -10 giorni alla presentazione di iDEA!

Mancano 10 giorni all'evento più atteso da tutti i vapers italiani: il VapItaly 2016!
Anche quest'anno lo staff DEA partecipa alla manifestazione con entusiasmo e non vede l'ora di incontrarvi allo stand, per soddisfare ogni vostra curiosità!

La sorpresa più grande, però, quella che tutti stanno davvero aspettando, sarà la presentazione ufficiale di iDEA, la sigaretta elettronica made in DEA Flavor! Finalmente potrete vedere, toccare con mano e provare davvero la prima e-cig con sistema a capsule pre-ricaricate (con liquidi DEA) e completamente realizzata in Italia!

Naturalmente non mancheranno le postazioni per l'assaggio degli eliquids: ci saranno più di 40 gusti da provare e una comoda zona relax, in cui riposarvi un po', prima di tornare alla degustazione. Oltre alla linea classica di liquidi pronti per sigaretta elettronica, troverete anche l'angolo degli aromi concentrati, dedicato agli amanti del fai da te! Quest'anno, infatti, sarà possibile scoprirli tutti direttamente in fiera, compreso i nuovi dodici!

Non dimenticate, poi, la premiazione della svapo-ricetta più originale! Sabato alle ore 14.00 verrà proclamato il vincitore SVAPOCHEF, che sarà premiato con una fornitura annuale di prodotti* DEA!

Vi aspettiamo al nostro stand! A presto, anzi, a prestissimo...

*saranno esclusi i prodotti della nuova linea "iDEA & iCAPS".

 

DEA Flavor al Vapitaly, presentazione iDEA sigaretta elettronica

Suscríbete a nuestra lista de correo