DEA Flavor liquidi per sigarette elettroniche 100% Made in Italy

Dicembre 29, 2015

DEA Flavor su Facebook: un'occasione per tutti gli svapatori!

Qualcuno dirà “finalmente!”, qualcun altro non la riterrà una cosa così sensazionale, comunque sia, DEA approda ufficialmente su Facebook: /DEAFlavorSrl.

pagina Facebook DEA Flavor

La scelta è meno istintiva di quanto si possa pensare ed è più che altro il frutto di un’idea di progetto che ci siamo prefissati in DEA Flavor per dare voce al mondo dello svapo!
Siamo stati ispirati da alcuni svapatori che ci hanno contattato domandandoci come mai è così difficile reperire informazioni sulla sigaretta elettronica e che invitavano in primo luogo i produttori a farsi sentire.
La nostra prima reazione è stata pensare al nostro sito web, su cui cerchiamo di dare maggiori informazioni possibili, alla live chat e al nostro servizio clienti dedicati a chiunque abbia curiosità da togliersi.
La nostra seconda reazione è stato realizzare che tutto ciò, a quanto pare, non basta.

pagina Facebook DEA Flavor

La pagina Facebook di DEA Flavor, in realtà, è già aperta da qualche tempo con l’obiettivo di aggiornare su ciò che accade in casa DEA e di renderci più “a portata di mano” per tutti. Il progetto, ora, verterà su qualcosa che andrà oltre il contatto diretto tra noi e voi: vogliamo invitarvi a partecipare.

Cosa vuol dire partecipare alla pagina di DEA Flavor? Ecco qualche esempio:
– alcuni post saranno rivolti direttamente a voi: confrontatevi a vicenda, sarà l’occasione per scoprire qualcosa di nuovo;
– molti articoli riportati saranno un punto di partenza per dire la vostra opinione e talvolta per contrastare la cattiva informazione in ambito di e-cig e e-liquids;
– l’applicazione “DEA Cocktail Book” è ideale per scoprire e provare nuove ricette con gli aromi concentrati DEA; poi, fate sapere cosa ne pensate!

Siamo consapevoli che questa sorta di “porte aperte” attirerà anche critiche e polemiche, il confronto non è un problema, purché civile e rispettoso; ci auguriamo quindi che il buonsenso di ognuno faccia in modo che insulti e falsità non stravolgano lo scopo di questa iniziativa.

Per ogni notizia positiva che compare sul web relativamente alle e-cig ne viene pubblicata un’altra, ovviamente con copertura maggiore, che infanga subito tali informazioni; è ora di invertire la tendenza! Fatti sentire: metti il tuo “Mi piace” e unisciti al coro!